Cerchio Stan’s Arch DB7 Carbon

Stans Arch CB7

Il cerchio in carbonio Stans NoTubes Arch CB7 è l’evoluzione del robusto Arch MK3 progettato per il Trail e l’Enduro, che ha vinto numerosi campionati.

Le caratteristiche fondamentali di questo innovativo cerchio in carbonio sono:

  • La struttura in carbonio RiACT e la forma del cerchio assorbono gli impatti e rotolano più velocemente
  • Tecnologia brevettata con fianco del tallone per un gonfiaggio tubeless più semplice e una tenuta più affidabile
  • I fianchi a basso profilo promuovono la corretta forma degli pneumatici e riducono il peso del cerchio non necessario
  • Design del cerchio WideRight ottimizzato per pneumatici da 2.25 – 2.50
  • Kit di decalcomanie personalizzate disponibili per abbinare la maggior parte delle biciclette
  • Garanzia di 2 anni e sostituzione in caso di incidente a vita con registrazione

Stans Arch CB7

Immagina il miglior cerchio in carbonio da Trail. È abbastanza largo da offrire stabilità e controllo delle gomme, ma abbastanza stretto che le tue gomme da 2,35 ” curvino senza deformarsi. È abbastanza leggero per rispondere istantaneamente al primo colpo di pedale, ma costruito con il tipo di durata sviluppato sul circuito delle Enduro World Series. E quando si tratta di installazione tubeless, offre il sistema più semplice e affidabile mai realizzato. Più di ogni altra cosa ha un chiaro vantaggio, una qualità di guida non trovata su nessun altro cerchio e una garanzia a supporto di tutti questi discorsi. l’Arch CB7 è il cerchio in carbonio da trail definitivo.

Mentre la concorrenza copia il design dei cerchi in carbonio, noi ci siamo impegnati a creare progetti di cerchioni innovativi che facciano davvero la differenza quando pedali sul percorso. Cinque anni di continuo sviluppo e rifiniture continue hanno portato alla tecnologia di assorbimento dell’impatto radiale RiACT di Arch CB7. A differenza dei cerchi in carbonio più piccoli che guidano rigidi e trasferiscono impatti e vibrazioni alle sospensioni e al pilota, la speciale disposizione e la forma dell’Arch CB7 si deforma fino a 10 mm radialmente per assorbire gli impatti che rubano velocità, il tutto essendo lateralmente più rigido di qualsiasi altro cerchio in carbonio e lega sul pianeta. Il risultato è un cerchione che sfida le pizzicature della gomma e rotola più velocemente su ogni sentiero.

Stans Arch CB7

I cerchi Arch CB7 dispongono inoltre della Tecnologia brevettata Bed Socket di Stan, il disegno del cerchio tubeless-ready originale che, combinato con il nostro sigillante, è diventato la base di tutti i sistemi tubeless-ready correnti. Al giorno d’oggi vedi molti fianchi bassi là fuori e siamo lusingati dall’imitazione, ma solo i cerchi BST di Stan presentano i fianchi ultra bassi e l’esclusiva forma del cerchio interno che rende la nostra tecnologia tubeless la migliore del settore. Quando si tratta di installazione tubeless e affidabilità sul sentiero, la differenza è evidente.

Una tecnologia migliore fa la differenza con Arch CB7 e lo supportiamo con una delle migliori garanzie disponibili, inclusa la sostituzione a vita. Se siete alla ricerca del cerchio in carbonio all-around da Trail definitivo, l’Arch CB7 è pronto ad aiutarvi a sigillare facilmente, andare più forte, più veloce.

Specifiche di montaggio su: https://www.notubes.com/arch-cb7-rim

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.