Cerchio Stan’s Crest CB7 Carbon

Stans Crest CB7

Il cerchio in carbonio Stans NoTubes Crest CB7 è l’evoluzione del mitico Crest MK3 progettato per il Cross Country, che ha vinto numerosi campionati del mondo e titoli olimpici.

Le caratteristiche fondamentali di questo innovativo cerchio in carbonio sono:

  • Fianchi brevettati a basso profilo e larghezza interna del cerchio di 23 mm
  • Peso del cerchione ultraleggero 325g (29 “)
  • Il sistema RiACT assorbe gli impatti e scorre più velocemente
  • Tecnologia Bead Socket (BST) per una più facile installazione tubeless e la migliore affidabilità
  • Design del cerchio WideRight ottimizzato per pneumatici da 2,00 a 2,25
  • Kit di decalcomanie personalizzate disponibili per abbinare la maggior parte delle biciclette
  • Garanzia di 2 anni e sostituzione in caso di incidente a vita con registrazione

Stans Crest CB7

Tutti i cerchi in carbonio non sono progettati con le stesse caratteristiche. Se il tuo cerchio in carbonio è troppo rigido, perderai velocità rischiando di schiacciare troppo le gomme. Il cerchio Crest CB7 con tecnologia RiACT assorbe le vibrazioni radiali e smorza gli impatti. È una differenza che puoi avvertire quasi immediatamente nella pedalata. Presentata per la prima volta con il nostro leggendario cerchio Valor, la tecnologia RiACT di Stans che assorbe gli impatti si è evoluta per essere più reattiva e persino più duratura. Il nuovo layup e la forma del cerchio del Crest CB7 consentono fino a 10 mm di deformazione radiale per assorbire gli impatti più grandi. Il nuovo cerchione eguaglia anche la robustezza del Valor pur usando meno materiale per risparmiare peso. E quando si tratta della rigidità laterale necessaria per la precisione e il controllo dello sterzo, il nuovo layup CB7 raggiunge lo scopo. Più ampio del Valor originale ma ottimizzato per le larghezze degli pneumatici da XC, il Crest CB7 ti mantiene in controllo e scorre più velocemente.

Il Crest CB7 presenta anche la nostra tecnologia Bead Socket. In combinazione con il nostro liquido  sigillante, il design del cerchio BST brevettato da Stan è diventato la base di tutti gli attuali sistemi pronti per tubeless. Al giorno d’oggi ci sono molte imitazioni, ma solo un vero sistema tubeless BST. La tecnologia tubeless di Crest CB7 significa pareti laterali più leggere, più basse e con accelerazione più rapida, gonfiaggio più semplice e affidabilità che continua a stabilire il punto di riferimento per tutti i sistemi tubeless.

Stans Crest CB7

Supportiamo la tecnologia in ogni cerchio Crest CB7 con una delle migliori garanzie disponibili, inclusa la sostituzione a vita. Meglio dal punto di vista del design, il Crest CB7 è il cerchio più avanzato disponibile per la creazione di un set di ruote più leggere, più robuste, più affidabili e più veloci.

Specifiche di montaggio su: https://www.notubes.com/crest-cb7-rim

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.