Cerchio Stan’s Flow DB7 Carbon

Stans Flow DB7

Il cerchio in carbonio Stans NoTubes Arch CB7 è progettato per il trail riding.

  • La tecnologia asimmetrica del tallone porta la leggendaria facilità di gonfiaggio di Stan e la tenuta ermetica più affidabile su cerchi in carbonio più larghi e asimmetrici
  • La forma asimmetrica del cerchione con foratura offset migliora l’angolo di controventatura e bilancia la tensione dei raggi per creare una ruota complessivamente più robusta
  • Il layup in carbonio personalizzato eguaglia le forze di impatto su entrambi i lati lungo e corto del cerchio, rendendoli entrambi più forti
  • I fianchi a basso profilo e il design del cerchio RiACT creano un cerchio più leggero che assorbe gli impatti per una minore resistenza al rotolamento e una qualità di guida superiore
  • Design del cerchio WideRight ottimizzato per pneumatici da 2,35 a 2,80 “
  • Opzioni di costruzione personalizzate e colori delle decalcomanie
  • Registra i tuoi cerchioni per una garanzia di 7 anni e una sostituzione a vita

Stans Flow CB7

Il cerchio in carbonio Flow CB7 combina la migliore tecnologia BST di Stan con un cerchio in carbonio asimmetrico resistente e leggero.

Sviluppato in collaborazione con gli specialisti del carbonio di Ibis, il design asimmetrico del Flow CB7 migliora l’angolo di campanatura dei raggi per creare una base più stabile e più ampia per supportare meglio il cerchio. I fianchi bassi brevettati del marchio Stans migliorano ulteriormente la resistenza mentre si riducono i pesi per rendere Flow CB7 uno dei cerchi da trail con accelerazione più veloce disponibili sul mercato.

Sebbene il design dei cerchi asimmetrici offra una maggiore resistenza delle ruote, tradizionalmente non sono stati in grado di soddisfare gli standard estremamente elevati di prestazioni tubeless presenti sui cerchi simmetrici convenzionali di Stan. Tutto ciò cambia con Flow CB7.

I cerchi tubeless con tecnologia Bead Socket brevettati di Stan offrono un montaggio, gonfiaggio e rimozione degli pneumatici più facili. Offrono anche il sigillo ermetico più affidabile del settore. Finora i design dei cerchi asimmetrici non sono stati in grado di eguagliare queste prestazioni per diversi motivi. Un cerchio con lati disuguali deve essere attentamente progettato per gestire qualsiasi elemento, dal gonfiaggio dei pneumatici alle forze in gioco in curva in velocità. Lavorando con Ibis, gli ingegneri di Stans hanno creato un approccio completamente nuovo a queste sfide per sviluppare una Tecnologia Bed Socked asimmetrica. A differenza dei precedenti cerchi asimmetrici, quelli con il design BST di Stans rendono l’installazione e la rimozione dei pneumatici facili come un cerchio convenzionale e creano una tenuta ermetica robusta e affidabile anche nelle curve più aggressive.

Stans Flow DB7

Il design asimmetrico del Flow CB7 incorpora anche la tecnologia del carbonio che assorbe gli impatti radiali di Stan, RiACT. I fianchi bassi e un’attenta attenzione alla forma e al lay-up consentono ai cerchi in carbonio RiACT di comprimere radialmente per assorbire gli impatti, rendendoli più durevoli e più veloci nel rotolamento mantenendo un’eccellente rigidità laterale.

Flow CB7 è tra i cerchi da Trail in carbonio più leggeri disponibili, ma è anche tra i più robusti. Registra le tue ruote con noi e il set di ruote Flow CB7 è supportato dalla nostra garanzia di 7 anni e dalla nostra offerta di sostituzione a vita.

Flow CB7 porta il sistema tubeless BST brevettato di Stan su cerchi in carbonio più larghi per creare un nuovo classico e uno dei migliori cerchi da trail all-around che puoi acquistare. Flow CB7 porta le leggendarie prestazioni tubeless di Stan e la grande qualità a un cerchio in carbonio asimmetrico più largo e più resistente.

Specifiche di montaggio su: https://www.notubes.com/flow-cb7-rims

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.