Cerchio Stan’s Grail CB7 Carbon

Stans Crest CB7

Il cerchio Grail CB7 combina un peso incredibilmente leggero di 300 g con la stabilità, il controllo e l’affidabilità del sistema tubeless più affidabile. Le gomme da strada e gravel di oggi si sono evolute. I pneumatici da 23 mm a rotazione lenta di ieri e le pressioni atmosferiche estreme che rubano energia sono stati sostituiti con design di pneumatici più ampi, più veloci e più confortevoli. Grail CB7 è il primo cerchio costruito appositamente attorno a questa nuova generazione di pneumatici.

  • Design del cerchio incredibilmente leggero da 300 g ottimizzato per pneumatici tubeless e freni a disco
  • La forma del cerchio RiACT e lo strato di carbonio assorbono le vibrazioni per offrirti la migliore pedalata possibile
  • Larghezza interna del cerchio di 21,6 mm per maggiore stabilità e controllo con tutti i pneumatici
  • Tubeless pronto a sigillare le forature durante la guida
  • Il cerchio tubeless BST-R brevettato si gonfia più facilmente e offre una calzata più sicura
  • Registra i tuoi cerchi per la garanzia e la sostituzione a vita
  • Ottimizzato per pneumatici da 25-40 mm su strada a disco, gravel e ciclocross

Stans Grail carbon rimProgettati per freni a disco e pneumatici tubeless, i cerchi a basso profilo brevettati Stan’s Grail CB7 aumentano la resistenza riducendo il peso. Sfruttando appieno il volume maggiore di oggi, i pneumatici tubeless a pressione più bassa, la forma del cerchione e la disposizione in carbonio del Grail CB7 consentono un’eccezionale rigidità laterale offrendo la sensazione di guida più morbida di qualsiasi cerchio. Il design del cerchio tubeless BST della Grail CB7 ha una pressione massima dei pneumatici di 85 psi (5,9 bar), offrendo prestazioni incredibili per pneumatici da strada e gravel da 28-40 mm. Meno affaticamento delle spalle e delle braccia e minore resistenza al rotolamento significano più velocità e distanze più lunghe. Che tu sia su asfalto, sulla ghiaia o sul percorso del ciclocross, Grail CB7 è più fluido e veloce.

Uno dei maggiori vantaggi di una ruota tubeless è la capacità di sigillare le forature quasi istantaneamente durante la guida. Con cinque brevetti sul design del cerchio tubeless (e altri in attesa), Stan’s NoTubes  è il leader nell’innovazione tubeless e nulla batte la durata, la convenienza e le prestazioni della nostra tecnologia Bead Socket. Attraverso l’asfalto, la ghiaia e il fuoristrada, il cerchio del Grail CB7 offre la straordinaria trazione e controllo che solo i sistemi tubeless di Stan’s possono offrire, insieme alla capacità di sigillare le forature durante la guida. Sul asfalto, sulla ghiaia o in fuoristrada, il design tubeless del Grail CB7 offre tranquillità in tutte le condizioni, ovunque tu vada.

La larghezza interna da 21,6 mm di WideRight e il design RiACT che assorbe gli impatti del cerchio Grail CB7 garantiscono velocità e affidabilità abbinate a stabilità e controllo. La larghezza del cerchio Grail CB7 crea una base più stabile perle tue prestazioni, migliorando sia la velocità che la stabilità in curva. Il cerchio Grail CB7 è costruito utilizzando la nostra tecnologia radiale in carbonio ad assorbimento di impatto (RiACT) che combina una forma del cerchio a basso profilo più conforme con uno speciale processo di deposizione del carbonio per assorbire le vibrazioni e distribuire gli impatti. Ma i fianchi corti del cerchio e la tecnologia RiACT non contribuiscono solo a una guida più comoda e veloce. Per i corridori gravel e ciclocross, questa forma del cerchione consente anche una pressione dei pneumatici più bassa senza il timore di schiacciare un pneumatico o danneggiare un cerchione. Unito all’affidabilità di uno pneumatico tubeless autosigillante, Grail CB7 offre stabilità e controllo per una guida intuitiva sia su strada che fuori strada. Uno dei cerchi da strada più leggeri e veloci realizzati, il Grail CB7 ti dà anche la sicurezza di guidare oltre l’asfalto.

 

Stans Grail carbon rim

 

Specifiche di montaggio su: https://www.notubes.com/grail-cb7-rim

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.