Stan’s NoTubes nastro sigillante giallo

nastro tubless

Il nastro giallo per cerchi Stan è disponibile in diverse larghezze in base alla larghezza interna dei cerchi per adattarsi perfettamente alla cavità. Il nastro giallo è a perfetta tenuta d’aria e non poroso, quindi impermeabile a qualsiasi liquido per sigillare perfettamente il cerchio. Il nasto Stans è super sottile e non influisce sulla misura del pneumatico e non lascia residui di colla sul cerchio quando deve essere sostituito.

Quando si utilizza pompando la gomma ad una pressionepiù bassa di 45 psi, è necessario un solo avvolgimento del nastro sulla cavità del cerchio, quando si gonfia ad una pressione superiore a 45 psi, è necessario un doppio strato di nastro sull’intera superfice interna del cerchio.

Si noti che il nastro giallo Rim di Stans utilizzato da solo non è una conversione tubeless. I cerchioni tradizionali (non BST) richiedono l’uso di un flap NoTubes di Stan per ottenere una configurazione tubeless sicura. L’uso di solo nastro giallo per cerchioni e del sigillante NoTubes di Stan su un cerchione convenzionale può causare difficoltà di gonfiaggio e catastrofici problemi di “stallonamento” della gomma durante l’utilizzo.

Il nastro giallo Stans è disponibile nelle larghezze: 21 mm, 25 mm, 27 mm, 30 mm, 33 mm, 36 mm, 39 mm.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.